Infront Moto Racing annuncia un aggiornamento al calendario del Campionato mondiale FIM Motocross 2024, con l’inserimento del GP di Galizia in programma sulla pista di Lugo.
Comunicato e foto: Infront moto racing
In programma l’11 e il 12 maggio, l’MXGP della Galizia a Lugo ospiterà il suo primo Gran Premio MXGP sullo spettacolare circuito municipale Jorge Prado. Il luogo di nascita del nostro attuale campione del mondo MXGP Jorge Prado accoglierà i migliori piloti del mondo. Oltre a presentare le classi MXGP e MX2, l’evento presenterà il Campionato mondiale di motocross femminile FIM e l’EMX125 presentato da FMF Racing.
Questo evento sarà anche il secondo Gran Premio di Spagna nel 2024 e come risultato di questa entusiasmante aggiunta, l’MXGP di Spagna a intu Xanadú – Arroyomolinos è stato anticipato al 23 e 24 marzo. L’MXGP di Spagna manterrà le stesse classi di supporto, WMX ed EMX250.
Basandosi sul successo degli eventi passati in Spagna e con eroi locali come Jorge Prado, Ruben Fernandez e Daniela Guillen, questi due Gran Premi organizzati dal principale promotore nazionale Last Lap promettono di offrire gare straordinarie e grandi atmosfere alimentate dalla passione del motocross appassionati dalla Spagna e da tutto il mondo.
Vedi sotto il calendario 2024 aggiornato: