IL 2024 DEL KROS TEAM PARTE DAL TOUQUET

Siamo alle porte della nuova stagione agonistica, l’inverno dedicato alla preparazione sta per lasciare spazio alle competizioni, il Kros team è pronto per un anno ricco di impegni.




 

 

Pilota di punta, ancora una volta, Davide De Bortoli. Il 2024 per lui inizierà questo fine settimana. Dopo l’infortunio dello scorso anno che lo ha messo fuori dai giochi finalmente sarà al via dell’ENDUROPALE DU TOUQUET PAS-DE-CALAIS, una gara storica che si corre proprio sull’omonima spiaggia francese. Saranno tre ore di grande sofferenza che diventeranno un successo già solamente arrivando al traguardo. Per l’occasione è stato allestito un mezzo con diverse parti speciali per tentare di farlo arrivare alla fine senza il minimo problema tecnico, cosa non facile nell’inferno di sabbia che ci aspetta. Davide si è preparato al meglio anche se una caduta di un paio di settimane fa lo ha rallentato un po’. Vedremo se riuscirà nell’impresa.

 

 

Diego Pederiva, da anni meccanico del team, rifinisce gli ultimi dettagli della moto di De Bortoli per il Touquet

 

 

La settimana seguente ci sposteremo a Mantova per affrontare il secondo round degli Internazionali d’Italia MX sempre con Davide. Per lui anche qualche round della MXGP.

 

Poi inizieranno le varie competizioni a cui parteciperanno anche gli altri ragazzi. Ad iniziare dalla metà di Marzo con l’Italiano Pro Prestige che oltre a Davide in MX1 vedrà anche il debutto nella MX2 di Federico Marion. Anche lui ha dovuto rimandare di un anno la sua partecipazione a causa di un infortunio.

 

 

Davide De Bortoli si è allenato molto sulle spiagge venete in questo inverno

 

Un campionato che potrebbe vedere anche la partecipazione saltuaria di Lorenzo Ferrigato che nel frattempo è passato alla MX1.

 

Tutti loro uniti a Marco Paganini e Giacomo Furlan  parteciperanno al Regionale Nord Est che inizierà il 3 Marzo sempre da Mantova. Un appuntamento sempre molto sentito ed anche un ottimo banco di prova in vista degli impegni più importanti.

 

Lorenzo Ferrigato passerà alla MX1 in questo 2024

 

Come sempre le moto saranno le Honda fornite dallo storico concessionario Lunardi moto in stretta collaborazione con Red Moto.

 

Ringraziando anche tutti i nostri sostenitori che in un modo o nell’altro ci aiuteranno in questa stagione, non vediamo l’ora che tutto inizi e che i ragazzi possano regalarci tante emozioni.

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

 

Ti potrebbero interessare:

IL 2024 DEL KROS TEAM PARTE DAL TOUQUET

IL 2024 DEL KROS TEAM PARTE DAL TOUQUET

IL 2024 DEL KROS TEAM PARTE DAL TOUQUET