MONACO (Principato di Monaco) 21 maggio 2021 – Infront Moto Racing è molto entusiasta di annunciare che le vendite dei biglietti per il Monster Energy MXGP d’Italia sono ora aperte!
Questa è la tua occasione per assicurarti un weekend adrenalinico, pieno di emozioni e azione, mentre l’iconico circuito di Maggiora fa il suo ritorno al Campionato mondiale di motocross FIM nel 2021.
Maggiora occupa un posto speciale nel mondo del motocross, noto per la sua spettacolare cornice collinare e ricordato per alcuni degli eventi più epici che si sono svolti nella sede italiana. Nel corso degli anni, la pista ha ospitato numerosi eventi Grand Prix, oltre al Monster Energy FIM Motocross of Nations, nel 1970, 1986 e 2016. Le edizioni 1986 e 2016 di MXoN sono probabilmente alcune delle più discusse fino ad oggi, il Motocross delle Nazioni dell’86 ha visto un’iconica vittoria del Dream Team del Team USA, composto da David Bailey, Johnny O’Mara e Ricky Johnson.
E poi 30 anni dopo, l’edizione 2016 ha celebrato l’anniversario di quella vittoria, con tutti e tre i piloti americani presenti per l’occasione, oltre ad assistere a una storica vittoria del Team France quella volta. Con Maggiora ora tornato più bello che mai, non vediamo l’ora di vedere altra storia in questo luogo meraviglioso!
Vuoi assistere alla battaglia dei tuoi eroi per il gradino più alto del podio? Assicurati di unirti a noi a Maggiora per un weekend di gara indimenticabile dal 3 al 4 luglio!