Il campione del Mondo MXGP in carica torna dietro il cancelletto di partenza dopo un’assenza che dura dalla passata stagione.
Jeffrey Herlings è pronto a confrontarsi di nuovo con gli avversari in una gara. Dopo l’infortunio di quest’inverno al piede e la lunga riabilitazione, il forte pilota olandese è rimasto avvolto per parecchie settimane in un alone di incertezza riguardo i tempi del suo rientro. Ora dopo un giusto tempo di allenamento e riaffiatamento con la moto ha deciso di rientrare in gara, lo farà nella terza prova del campionato olandese Dutch Masters che ci corre domani giovedi 30 maggio a Rhenen.
Proprio pochi minuti fa ha postato questo video sul suo profilo Instagram, giudicate voi!
Visualizza questo post su Instagram
Guess who’s back, back again… ?♂️?? ?@rickheusschen
Un post condiviso da Jeffrey Herlings (@jeffrey_herlings84) in data:
Vedremo così se si sentirà pronto a rientrare a tempo pieno anche nel Mondiale MXGP, dove si sono già corse 7 prove, e sicuramente darà del filo da torcere ai due che stanno lottando per il titolo ovvero il nostro Cairoli e lo sloveno Gajser. Se tutto andrà bene lo rivedremo in pista l’8 e 9 giugno in Russia per l’ottavo Gran Premio stagionale.
Con il rientro di Febvre, che domenica scorsa è già salito sul podio, si prospetta una seconda parte di stagione iridata decisamente bollente!
Bentornato JH84!