HERLINGS OUT PER TUTTA LA STAGIONE 2022

Jeffrey Herlings ha appena annunciato che non correrà in nessun campionato in questa stagione, per lui si parla di un rientro nel 2023.

 

Questo l’annuncio social appena apparso sul suo profilo Instagram:

 

Vorrei che la situazione non fosse così ed è così frustrante che la mia carriera continui a lanciarmi cose addosso! Mi sto riprendendo dall’infortunio ma le condizioni del mio piede – a causa di alcuni vecchi problemi – lo rendono non al meglio e non abbastanza per pensare di correre ai massimi livelli quest’estate. È un peccato non correre la targa n. 1 in MXGP o pensare alla possibilità di fare l’AMA Pro Nationals, ma abbiamo preso la nostra decisione e ora il mio unico obiettivo è rimettere a posto il mio corpo, liberarmi dal dolore e pensare alla preparazione per il 2023. Sembra molto lontano, ma so che arriverà presto. Grazie a tutti i miei fan per i messaggi di supporto e, naturalmente, alla migliore squadra di questo sport. La Red Bull KTM mi ha sempre sostenuto e sono davvero grato che lo facciano ancora e a tutti i miei partner e sponsor coinvolti.
Ieri ho trascorso una giornata meravigliosa in moto, e questo vecchio ha ancora la velocità grezza, e lo mostrerò ancora una volta l’anno prossimo.  E un giorno correrò di nuovo a @promotocross, credetemi.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeffrey Herlings (@jeffrey_herlings84)

 

Arriverderci al 2023 JH84! Ci mancherai in quest’annata!

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

HERLINGS OUT PER TUTTA LA STAGIONE 2022

HERLINGS OUT PER TUTTA LA STAGIONE 2022

HERLINGS OUT PER TUTTA LA STAGIONE 2022