Possiamo iniziare a fare chiarezza su alcuni degli infortunati o assenti alla scorsa prova del Mondiale MXGP di Faenza. Domenica vedremo meno gente dietro al cancello, non solo per colpa degli infortuni.
JEFFREY HERLINGS – Niente da fare, la botta di mercoledì gli farà perdere non solo il prossimo GP ma anche i tre in programma a Mantova. Proprio in quei giorni, riassorbito l’ematoma, effettuerà nuovi esami per valutare al meglio il danno al collo. Da li avremo i reali tempi di recupero del campione olandese.
IVO MONTICELLI – Ivo sarà al via regolarmente. Il problema intestinale che lo ha tenuto fuori mercoledì è in via di risoluzione. Non sarà al 100% ma lo vedremo in pista a battagliare.
MICHELE CERVELLIN – Al momento sembra difficile che Michele sarà in pista. Il piede fa ancora male e bisognerà capire se conviene aspettare Mantova per riprendere le competizioni in maniera migliore oppure tentare il possibile già domenica. Vedremo, ma se dovessimo scommettere rivedremo Michele in gara a Mantova.
MIKKEL HAARUP – Dopo la caduta di mercoledì sembra che il pilota del FH racing team sarà regolarmente al via. Meglio così. Nella stessa caduta era stato coinvolto il pilota della Gas Gas Laengelfelder…….non sappiamo se riuscirà a correre al momento.
MATHYS BOISRAME – Anche lui è stato autore di una caduta in gara due mercoledì. E’ uscito in barelle ma ci azzardiamo nel dire che sarà regolarmente al via.
A tutto ciò dovremo togliere tutti gli italiani che si stanno muovendo verso Ponte a Egola.
Attendiamo un paio di giorni ancora e vedremo….
TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!