E’ stata resa nota da poche ore la notizia del rinnovo contrattuale tra Jeffrey Herlings e KTM, ecco il breve comunicato della casa austriaca.
Il quattro volte campione del mondo FIM Motocross Jeffrey Herlings ha firmato per altre tre stagioni con Red Bull KTM Factory Racing per rimanere in arancione fino alla fine della stagione 2023!
” Sono molto, molto felice. Sono con KTM dal 2009 quindi entro la fine di questo prossimo contratto saranno quindici anni insieme,” ha detto JH84.
” Non vedo l’ora di continuare nella famiglia arancione e lavorare con Pit [Beirer] e tutto l’equipaggio, tutto ha avuto inizio quando avevo quattordici anni. Ho la fortuna di poterlo fare per altri tre anni; quattro compreso questo che sta per iniziare. È anche bello farlo prima del fine settimana del primo GP del 2020. KTM si trova il mio cuore, e loro sono la mia famiglia. Sono grato che si fidino di me, e credo in loro e in tutte le persone con cui lavoro. Correrò con loro fino a 28 anni e sarò super felice, speriamo arrivino tante altre soddisfazioni”
Testo e foto: KTM FACTORY RACING