Sotto il caldo afoso di Domenica 30/06 a Malpensa, Mattia Guadagnini e Alberto Forato sono tornati al vertice della classifica dopo tre ottime manches.
Gara 1: Forato dopo una buona partenza in quarta posizione riesce a superare tutti i suoi avversari e vincere la manche con un buon margine sul suo compagno di squadra Guadagnini.Gara 2: ottimo recupero per Forato dopo una brutta partenza che riesce a terminare la manche in quarta posizione. Nella gara mista supercampione dove si sfidano i migliori piloti della 250 e quelli della 450, Forato è nono, assicurandosi così, il secondo posto di giornata e il quarto posto nel campionato Italiano Prestige mx2.
Mattia Guadagnini in gara 1, partito in quinta posizione, riesce a stare con il gruppo di testa e finisce secondo dietro Forato.
Gara 2: Mattia concludere il primo giro in quinta posizione e dopo una serie di sorpassi termina secondo. Nella supercampione Guadagnini è ancora una volta tra i protagonisti ed è primo della mx2 e sesto di manche. Con questi risultati Mattia conquista la vittoria di giornata e la seconda posizione nel campionato Italiano Prestige mx2.
Il prossimo appuntamento per il Team Maddii Racing Husqvarna sarà il 13/14 luglio ad Arco di Trento per il mondiale Junior 125.
Maddii Racing Team S.A.S.
Via Cesare Battisti int. 15
52021 Levane (AR) Italy