Si è appena conclusa la seconda tappa del Campionato Top Rider Nord Est, che ha portato ottimi risultati per tutti i piloti scesi in pista.
Testo e foto: Dreams Racing
Non ha deluso le aspettative il nostro Luca Cecchin, che all’esordio ottiene il secondo posto assoluto per la categoria Rider 450.
Ha mantenuto la parola anche Giacomo Furlan, migliorandosi rispetto la scorsa settimana, fino al 9° posto assoluto nella categoria Fast 450, segno di un importante passo in avanti per il proseguo della stagione.
Infine Alex Trento, nella categoria 125, ha ottenuto il secondo posto assoluto che lo colloca al primo posto nel campionato, con un ampio margine di distacco dal secondo.
Luca Cecchin #761
“Una bella giornata, sono partito bene sin dalle qualifiche e nella prima manche ho combattuto, sorpassando gli avversari, così da attestarmi al secondo posto. Nella seconda manche, la pista era molto scavata dai solchi e non era facile correre, sono riuscito ugualmente ad arrivare nuovamente secondo, e di conseguenza ho raggiunto il secondo gradino del podio assoluto”.
Giacomo Furlan #768
“Sono felice, perchè in questa pista era importante fare bene e migliorare il risultato della gara precedente. Devo dire che ogni settimana che passa, mi sento sempre più in sintonia con la moto, è una grande passo in avanti per me e per tutto il team, che ringrazio per il grande supporto…ora testa alla prossima gara di Fara Vicentino!”.
Alex Trento #71
“Un ottima gara, sono felice per me e per il team perché abbiamo portato a casa un secondo posto assoluto che ci pone in testa alla classifica generale. Qualche piccolo intoppo sulla moto nella prima manche, ma grazie al grande lavoro del mio meccanico, nella seconda manche ho fatto un grandissima rimonta fino al secondo posto finale, ora non vedo l’ora di correre la prossima tappa del campionato!”.