(Principato di Monaco) 16 luglio 2024 – Il 13° round del Campionato Mondiale FIM Motocross 2024 torna in Europa Centrale per l’MXGP della Repubblica Ceca. La storica pista di Loket è destinata ad ospitare un evento straordinario nel mondo del motocross poiché l’MXGP della Repubblica Ceca accoglie l’incredibile cifra di 264 piloti.
Questo numero impressionante di iscrizioni sottolinea lo stato eccezionale dei Campionati mondiali ed europei. Fin dalla sua nascita nel circuito MXGP nel 1995, Loket è stato un luogo fondamentale, con solo tre assenze nel 1996, 2001 e 2020.
Quest’anno, l’evento promette di essere a dir poco spettacolare, evidenziando la popolarità e l’importanza del circuito europeo Campionati. Il fine settimana sarà caratterizzato da un’intensa competizione in più classi, comprese le principali categorie MXGP e MX2, insieme alle emozionanti gare di supporto di EMX2T, EMX65, EMX85 e MXe.
Con molti ritorni di alto profilo come Romain Febvre del Kawasaki Racing Team, Alberto Forato di Standing Construct Honda MXGP e Brent Von Doninck di JM Honda, l’MXGP della Repubblica Ceca sarà emozionante! Il gran numero di piloti partecipanti testimonia anche il crescente appeal e la natura competitiva dei campionati.
Questa grande affluenza è destinata a offrire un’esperienza memorabile a tutti i partecipanti, dove i fan possono aspettarsi un Gran Premio ricco di azione sullo storico tracciato della vecchia scuola.
Controlla di seguito gli orari e gli elenchi degli iscritti per l’MXGP della Repubblica Ceca:
TIMETABLE
MXGP ENTRY LIST
MX2 ENTRY LIST
EMX2T ENTRY LIST
EMX85cc ENTRY LIST
EMX65cc ENTRY LIST
MXE ENTRY LIST
TESTO E FOTO: INFRONT MOTO RACING