Si è disputata sul crossodromo di Cremona l’ennesima tappa del regionale Lombardia FMI. La nostra Giorgia Giudici era ancora una volta in gara nella categoria femminile.
La giornata è partita in maniera ottimale con la conquista della pole position.
Al via di gara uno Giorgia non riesce a scattare con il solito tempismo e si ritrova a dover rimontare alcune posizioni. Con il passare die giri riesce a trovare il ritmo per scavalcare tutte le avversarie ed arrivare per prima sotto la bandiera a scacchi.
Nella seconda manche al contrario parte in testa ed imprime il suo ritmo alla gara guadagnando quel vantaggio che riuscirà poi ad amministrare fino al traguardo.
Con questa doppia vittoria Giorgia si è aggiudicata l’assoluta di giornata avvicinandosi sempre di più all’obbiettivo di vincere il titolo di categoria.
Il prossimo appuntamento è fissato per il prossimo fine settimana, a Fara Vicentino si svolgerà l’ultima prova dell’Italiano Femminile.
GIORGIA GIUDICI: “È stata una bella gara oggi a Cremona, sono contenta del risultato ottenuto. Già nelle qualifiche sono riuscita a concludere con il primo tempo e nella prima manche nonostante una partenza non perfetta ho concluso in prima posizione. Nella seconda manche invece sono riuscita a partire al comando, trovando un buon ritmo per tutta la durata della gara. Grazie come sempre al mio papà, a Manuel ed a tutti i miei sponsor:
MOTOREX, JUST1HELMET, ETHEN, MADBROS, CARDIOSOX , TCX, INNTECK, MOTOCLUB BERBENNO, MODELLERIA REGGIANA, HURLY, AEFFEMOTOR e COLACEM”.