GIORGIA GIUDICI VINCE A CERIANO LAGHETTO – REGIONALE LOMBARDO FMI  

Giorgia Giudici è scesa in pista ieri a Ceriano Laghetto (MB) nella prova di campionato regionale lombardo Fmi vincendo l’unica manche disputata.


La giornata fredda e piovosa di domenica 11 aprile non ha fermato le ragazze scese in pista al crossodromo New MAC di Ceriano Laghetto (MB). Già nelle prove cronometrate del mattino Giorgia ha dimostrato la sua velocità facendo segnare il secondo tempo.

Nella prima manche, corsa con il terreno molto appesantito dalle piogge continue, Giorgia scatta in terza posizione e con sempre maggiora confidenza col terreno insidioso del tracciato riesce a scavalcare le avversarie e a portarsi in testa nel corso del terzo giro. Da quel momento Giorgia ha impresso alla gara un gran ritmo ed ha tagliato il traguardo con un vantaggio di 30 secondi sulla più vicina inseguitrice.

La seconda manche è stata annullata a causa dell’impraticabilità del terreno di gara.

Giorgia taglia vittoriosa il traguardo della manche a Ceriano Laghetto

Giorgia Giudici:Ieri abbiamo vissuto una giornata infernale tra pioggia e fango. Nonostante questo sono molto contenta di questa gara, perché correre in queste condizioni mi è servito come allenamento in vista delle prossime prove del campionato italiano. Mi sono trovata molto bene col terreno nonostante fosse molto bagnato, nell’unica manche disputata sono partita in terza posizione e sono riuscita a vincere. Tutto sommato una giornata molto positiva, adesso ci prepariamo per la prossima prova di campionato Italiano del 15-16 maggio a Fara Vicentino. Ringrazio come sempre Manuel, mio papà e tutti i miei sponsor che mi sostengono: TCX, MADBROS, JUST1HELMET, CARDIOSOX, ETHEN, MOTOREX, HURLY, INNTECK, MODELLERIA REGGIANA, SALUCCI RACING SERVICE E MOTOCLUB BERBENNO”

VEDI TUTTI I REPORT DEL WEEKEND QUI!

Ti potrebbero interessare:

GIORGIA GIUDICI VINCE A CERIANO LAGHETTO – REGIONALE LOMBARDO FMI  

GIORGIA GIUDICI VINCE A CERIANO LAGHETTO – REGIONALE LOMBARDO FMI  

GIORGIA GIUDICI VINCE A CERIANO LAGHETTO – REGIONALE LOMBARDO FMI