A Malpensa, nel round regionale lombardo del campionato motocross targato Fmi, Giorgia Giudici doma tutte le avversarie e conquista una sonora doppietta.
Nel primo weekend estivo dell’annata 2021, Malpensa ha ospitato una prova del campionato regionale Fmi Lombardia. Temperature abbastanza elevate e umidità hanno reso più complicata l’azione dei piloti in pista.
Nella categoria Lady, Giorgia Giudici si è messa subito in cima alla classifica fin dalle prove cronometrate del mattino, quando ha fatto segnare il miglior tempo.
Al via delle due manche disputate nel pomeriggio, non ha avuto un buono spunto all’uscita dal cancelletto di partenza, ma una buona velocità unita ad una preparazione fisica ottimale, le hanno permesso di recuperare terreno sulle avversarie ed andare a vincere indisturbata con diversi secondi di vantaggio allo sventolare della bandiera a scacchi.
Una vittoria importante per Giorgia in vista dei prossimi impegni nazionali ed internazionali che la aspettano nelle prossime settimane.
Giorgia Giudici: “Sono contenta del risultato di oggi alla Malpensa dove si è svolta la tappa del campionato regionale Lombardia. Nonostante le brutte partenze in entrambe le manche, sono riuscita a prendere un buon ritmo e concludere prima in tutte e due le frazioni di gara.
Mi piaceva molto la pista e sono contenta del lavoro che stiamo facendo sulla moto e sulle sospensioni. Un buon allenamento in previsione della gara di Europeo femminile ad Esanatoglia della prossima settimana.”
Grazie come sempre ai miei sponsor:
MOTOREX, JUST1, ETHEN, MADBROS, CARDIOSOX , TCX, INNTECK, MOTOCLUB BERBENNO, MODELLERIA REGGIANA, HURLY, AEFFEMOTOR e COLACEM.