Il team SM Action GasGas conferma per la prossima stagione agonistica i suoi due piloti italiani Andrea Adamo, per la classe MX2 e Alberto Forato, nella MXGP.
A qualche giorno dalla fine del Mondiale 2021 arrivano le prime news di mercato piloti per la prossima stagione agonistica.
Il team emiliano, capitanato da Emanuele Giovanelli e Matteo Migliori, conferma i suoi due piloti per le due classi iridate MX2 e MXGP.
Dopo gli ottimi risultati conseguiti in quest’annata, entrambi al debutto nelle due categorie, è stato naturale confermare i due ragazzi per continuare il processo di crescita con un gruppo già affiatato e che negli anni passati ha portato al successo diversi piloti.
Andrea Adamo ha terminato 14° in MX2 con diverse gare concluse nella top-ten, mentre Forato si è classificato 18° nella MXGP con un sesto posto in Turchia e un nono in Francia.
Per quanto riguarda il campionato Europeo EMX250 scenderà in pista, al posto di Kevin Horgmo, il giovane lombardo Luca Ruffini, classe 2004, che quest’anno ha preso parte alle gare italiane e internazionali al suo ultimo anno nella classe 125 Junior.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da SM Action_Racing Team (@smactionracingteam)