La squadra parmense accoglie sotto la propria tenda Edoardo Bersanelli, che lascia le Yamaha del 3C racing. Edo salirà in sella alla TM 450 messa a disposizione dalla squadra di Ivo e Cristian Furlotti. Cristian scenderà in pista nella MX2, insieme a loro ci saranno altri due piloti nella classe 125.
Dopo una stagione iniziata in ritardo per i postumi di un brutto infortunio, Edoardo ha fatto vedere buone cose nella seconda parte dell’annata sia in campo regionale che nazionale con la top-ten di Arco di Trento.
Ora in cerca di nuovi stimoli, ha accettato la proposta di guidare l’italianissima TM sempre nella classe MX1. I programmi 2023 lo vedranno impegnato nel campionato regionale Fmi e nel tricolore Prestige dove gareggerà nella categoria Fast MX1, poi in base a come si evolverà la stagione si deciderà se partecipare a qualche tappa del Mondiale MXGP.
Cristian Furlotti rimane nella classe MX2, dove disputerà il campionato regionale Fmi, oltre che portare avanti il lavoro di famiglia tra officina e team.
New entry per il 2023 anche per la classe 125, con due giovani di belle speranze come Marcello Pederzani e Simone Quattromini (in arrivo dal minicross) che saranno in pista nella classe Junior regionale.