FLY OVER RACING – ITALIANO PRO PRESTIGE ROUND #4 – PONTE A EGOLA (PI)

Anche la quarta prova dell’Italiano Pro Prestige si è corsa in terra toscana, il tracciato di Ponte a Egola è stato il teatro di questa ennesima prova di Italiano.

 


 

 

Una due giorni molto diversa, un bel sabato di sole ha lasciato spazio alla tanta pioggia che ha messo anche in dubbio la disputa della gara, ci è voluto il lavoro degli uomini del Pellicorse per renderlo possibile.

 

 

#821 Nathan Mariani- Ponte a Egola

 

 

Iniziamo dal sabato che ha dato spazio alle cronometrate dei vari gruppi MX2 dove erano impegnati i nostri Morgan Bennati e Nathan Mariani. Morgan ha ottenuto un ottimo terzo tempo di gruppo mentre Nathan con il diciottesimo è riuscito anche lui ad accedere alle manche dei migliori.

 

 

821-Nathan Mariani

 

 

In gara uno entrambi hanno avuto problemi in partenza e si sono ritrovati a dover rimontare sin dalle prime battute. Nathan ha avuto un problema con il fango al primo giro da cui non è potuto più ripartire. Morgan ha rimontato con molta attenzione viste le condizioni del tracciato fino ad arrivare 12° sotto la bandiera a scacchi.

 

Nella seconda manche le cose iniziano meglio per entrambi anche se Morgan ha avuto un contatto con un altro pilota che lo ha fatto cadere. Nathan ha subito lo stesso trattamento che gli ha fatto perdere molto terreno. Entrambi hanno cercato di fare il possibile per risalire ed al traguardo Morgan ha chiuso 16° e Nathan 21°. Con questi risultati Morgan ha chiuso al settimo posto nell’assoluta di giornata della Fast MX2, Nathan al 21°. In campionato ora Morgan è quarto mentre Nathan occupa la 25° posizione.

 

Prossimo appuntamento per il team la gara di Regionale Marche FMI sul tracciato di Ponzano di Fermo.

 

 

MORGAN BENNATI: “Un altro weekend bagnato stavolta sfortunato. Era iniziato bene con una terza posizione in qualifica, in gara uno ho avuto un problema tecnico con la moto che mi ha costretto a partire ultimo e ho recuperato fino alla 12° posizione in un fango allucinante. La seconda manche mi sono preso con un altro pilota in partenza e cappottando mi sono procurato una microfrattura alla spalla, sono comunque ripartito e all’ultimo giro mentre ero 12° sono scivolato per il dolore e finisco 16°. Ora serve un po’ di riposo e si riparte. Ringrazio tutto il mio team per il lavoro e tutti quelli che mi sostengono”.

 

 

#71 Morgan Bennati -Ponte a Egola

 

 

NATHAN MARIANI: “Ponte a Egola tutto sommato è stato un buon weekend, il sabato con il 18° tempo mi qualifico nel gruppo A, la domenica qualche problema con il fango al primo giro della prima manche non mi hanno fatto concludere il primo giro, finendo con 0 punti. Nella seconda manche sono partito in seconda posizione, alla terza curva un contatto con un pilota mi fa retrocedere nelle ultime posizioni, recuperando poi fino alle 21° posizione. Togliendo la pista veramente difficile sono contento del passo che ho avuto e del feeling che sto prendendo con la moto, ci vediamo a Castiglione del Lago, ringrazio il team Fly Over, la mia famiglia, e tutti quelli che mi aiutano”.

 

#821 Nathan Mariani-Ponte a Egola

 

 

 

 

CLICCA QUI PER GUARDARE LE ULTIME NEWS..!!!

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare:

FLY OVER RACING – ITALIANO PRO PRESTIGE ROUND #4 – PONTE A EGOLA (PI)

FLY OVER RACING – ITALIANO PRO PRESTIGE ROUND #4 – PONTE A EGOLA (PI)

FLY OVER RACING – ITALIANO PRO PRESTIGE ROUND #4 – PONTE A EGOLA (PI)