FLY OVER RACING – BUON DEBUTTO A PONTE A EGOLA

FLY OVER RACING – INTERNAZIONALI D’ITALIA MX ROUND #1 – PONTE A EGOLA (PI)

La prima prova degli Internazionali d’Italia MX, che storicamente segna l’inizio dell’attività internazionale, si è svolta sullo splendido tracciato toscano di Ponte a Egola (PI).



TESTO E FOTO:  MXREPORT.IT

 

Il Fly Over racing era in pista con due dei suoi piloti, Alessio Della Mora in MX1 e Morgan Bennati in MX2.

 

Entrambi hanno affrontato questa gara per vedere il grado di preparazione sia fisica che in moto per poter poi avere le indicazioni per continuare a lavorare in vista dei prossimi impegni.

 

Alessio nelle cronometrate del mattino ha fatto segnare il 18° tempo nel suo gruppo qualificandosi alle gare del pomeriggio.

Per lui una giornata impegnativa, dopo due anni lontano dalle gare non è stato facile tenere il passo per tutti e trenta i minuti. La nota positiva è che Alessio ha fatto una bella partenza in gara uno ed ha completato gara due lottando nel gruppo.

Per lui nelle due manche un 37° ed un 34° posto che sono solo la base da cui partire per migliorarsi sempre di più

 

 

 

ALESSIO DELLA MORA: “Sono molto contento di essere tornato in gara dopo più di due anni. Il mio obiettivo era di qualificarmi e cercare di portare a termine le due manche per cercare di prendere più possibile il ritmo gara! C’è ancora da lavorare ma abbiamo gettato buone basi. Ringrazio il team, Danilo Marasca per l’aiuto e tutti i nostri sostenitori, ci vediamo ad Arco”.

 

Per Morgan era la prima gara con il quattro tempi nella sua giovane carriera e un pizzico di emozione l’ha sicuramente sentita. Comunque sia ha centrato la qualifica con il 19° tempo del suo gruppo ed ha avuto accesso alle manche del pomeriggio.

 

 

Nelle due prove ha mostrato tanta grinta combattendo fino al termine. Dopo il 31° posto della prima manche in gara due ha dato il meglio di se giungendo al traguardo in 26° posizione. Risultati che sono solo la base per continuare a lavorare. I margini di miglioramento ci sono tutti.

 

MORGAN BENNATI: “La prima gara dell’anno é andata, abbiamo visto dove migliorare. Nelle due manche non sono riuscito ad esprimermi al massimo ma andiamo carichi e convinti ad Arco per la seconda gara, non vedo l’ora! Ringrazio tutti quelli che mi sono accanto e che mi aiutano”.

 

 

Per entrambi domenica prossima ci sarà la seconda ed ultima prova di questo torneo che si correrà ad Arco di Trento, il Ciclamino ci attende.

 

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

FLY OVER RACING – BUON DEBUTTO A PONTE A EGOLA

FLY OVER RACING – BUON DEBUTTO A PONTE A EGOLA

FLY OVER RACING – BUON DEBUTTO A PONTE A EGOLA