Federico Tuani e Luca Ruffini confermati nella squadra SM Action KTM racing team Yuasa Battery anche per la stagione 2023.
Il pilota lombardo Federico Tuani rimane anche per la prossima stagione agonistica sotto la tenda della squadra emiliana SM Action KTM Yuasa Battery. Federico, dopo un finale di stagione in crescendo, culminato con la vittoria nella gara di casa a Malpensa, punta a scalare le classifiche dei principali campionati italiani ed europei, con la partecipazione al campionato EMX250, gli Internazionali d’Italia e il campionato italiano Prestige tutti nella classe MX2.
Federico Tuani: “il prossimo anno farò ancora il campionato europeo e sono contento di aver rinnovato l’accordo con SM Action per raggiungere i nostri obiettivi insieme. Lo scorso anno abbiamo fatto un po’ fatica però alla fine ci siamo ripresi bene e questo deve essere il punto di partenza per la nuova stagione”
Confermata anche la collaborazione con Luca Ruffini che parteciperà al Campionato Europeo EMX250, agli Internazionali d’Italia ed al Campionato Italiano Pro Prestige.
La squdra gestita da Matteo Migliori ed Emanuele Giovanelli forma una squadra molto ben articolata e con una maggioranza di piloti italiani.