Treviso 07-12-2020. Un altro prezioso tassello arriva a potenziare la crescita della NewRacingEra di Fantic. Dopo l’eccezionale rientro nelle competizioni di motocross affidato al team gestito da Corrado Maddii, che ha portato la Fantic XX125 a vincere il Tricolore ed il Campionato Europeo, nel 2021 Fantic rilancia aumentando il suo impegno nel motocross.
Nasce il Fantic Factory Team Maddii che vedrà Corrado Maddii ed il figlio Marco unire le proprie forze ed esperienze forti dei successi ottenuti.
Un palmares invidiabile che parte dall’esperienza di un’icona del motocross come Corrado che ha alle spalle tanti successi e titoli sia da pilota che da esperto e vincente team manager.
Una figura di assoluto riferimento per il motocross che ha messo a disposizione la sua esperienza attraverso un’attività di scouting, accompagnando nella crescita giovani talenti diventati poi campioni. Adesso insieme al figlio Marco, anche lui ex pilota ed affermato team manager che ha già condiviso con Corrado molte vittorie e titoli sui campi di gara (il team Maddii ha ottenuto 5 Campionati del Mondo, 6 titoli Europei e oltre 30 titoli italiani), uniscono le forze per andare a caccia di nuovi obiettivi ambiziosi insieme a Fantic.
Nella stagione 2021 il Fantic Factory Team Maddii lotterà per il titolo Europeo EMX 125 con due giovani talenti in sella a Fantic XX125 e all’Europeo EMX 250 con altrettanti piloti schierati con la nuova Fantic XX250, oltre alle principali gare e campionati italiani.