Il ritorno del Team Dreams Racing, a pieno regime, nel mondo del motocross dopo anni di assenza è stato col botto.
Domina la scena in questa prima gara di stagione a Mantova, Campionato Top Rider Triveneto, il nostro sedicenne Alex Trento che con un terzo posto nella prima manche e un primo posto nella seconda, si porta a casa il primo posto assoluto per la categoria 125.
Giacomo Furlan invece è arrivato al 17° posto assoluto nella categoria 450.
Giacomo Furlan #768
“Purtroppo non è andata come speravo, ho portato a casa solo il 17° posto della categoria MX1 Fast 450, ho pagato principalmente la mancanza di feeling con la moto, che è molto più potente di quella che guidavo l’anno scorso. Devo e posso fare meglio di così, sono positivo per il futuro e voglio rifarmi già alla prossima gara”.
Alex Trento #71
“La giornata non era partita benissimo, le qualifiche non erano andate come speravo e nella prima manche non avevo fatto una gran partenza, il che mi aveva costretto a rincorrere per tutta la gara, strappando un terzo posto. Sapevamo però di poter fare meglio e nella seconda manche, grazie all’ottimo lavoro del mio meccanico, abbiamo sistemato la moto ed è andata molto bene. Infatti sono partito alla grande e ho corso bene per tutta la gara, fino alla vittoria finale. Sono felicissimo del primo posto assoluto, colgo l’occasione per ringraziare tutto il team, gli sponsor e la mia famiglia che mi sostiene sempre, ora testa alla prossima gara!”.