EPOCA E JUNIOR PER IL MOTO CLUB LION

Negli ultimi due fine settimana un doppio impegno ha visto sia l’Italiano Epoca a Lanciano che lo Junior a Savignano sul Panaro per i nostri portacolori. Due fine settimana molto caldi dal punto di vista meteo ma molto intensi dal lato agonistico.

 


 

 

Iniziamo dallo scorso week end che ha visto i nostri Gianni Gismondi e Niko Perretti impegnati nella penultima prova dell’Italiano Epoca. Con il primo posto assoluto nella categoria E2 Gianni si è ripreso la tabella rossa di categoria e punta a tenersela stretta anche nell’ultimo appuntamento di questo torneo. Per Niko un bel 5° posto assoluto nella E4, finalmente anche per lui iniziano ad arrivare risultati molto interessanti.

 

Passiamo a Savignano sul Panaro (MO) dove si svolgevano sia la prima finale della categoria Senior 85 che la semifinale degli Junior 85 che vedeva in gara i nostri piccoli leoni.

 

Nei Senior miglior piazzamento per i nostri colori è stato il 20° posto assoluto di giornata per Thomas Onori che ha combattuto sempre in mezzo al gruppo e come miglior risultato ha colto il 12° posto in gara uno.

 

Thomas Onori

 

Week end come prima esperienza in queste finali per Elio Boldrini che si è impegnato molto raccogliendo un 30° posto assoluto che sicuramente verrà migliorato nei prossimi appuntamenti, questo era solo il primo di quattro.

 

Elio Boldrini

 

 

32° assoluto Samuele Spitella che ha combattuto in una categoria veramente competitiva. Tutti e tre hanno imparato molto e non vedono l’ora di correre la seconda prova ai primi di Settembre.

 

 

Samuele Spitella

 

Negli Junior 85 in pista il nostro Pietro Belli che ha centrato le qualifiche e dopo le due manche di domenica ha chiuso l’assoluta di giornata al 38° posto assoluto. Per lui purtroppo questo italiano finisce qui. Infatti non è riuscito a qualificarsi per le finali nazionali ma ha sicuramente acquisito un ottimo bagaglio di esperienza.

 

Pietro Belli

 

 

Il prossimo appuntamento per i piccoli è fissato per il 2 e 3 Settembre a Castiglione del Lago (PG) con la seconda finale riservata ai Senior 85.

 

 

LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME NEWS…!!

Ti potrebbero interessare:

EPOCA E JUNIOR PER IL MOTO CLUB LION

EPOCA E JUNIOR PER IL MOTO CLUB LION

EPOCA E JUNIOR PER IL MOTO CLUB LION