Nata per la competizione, con questo motto è stata presentata oggi la versione per il pubblico della Triumph TF 250-X che scenderà in pista nel prossimo Mondiale MX2.
Foto e comunicato: Triumph press
Sviluppata dai migliori ingegneri Triumph e campioni di motocross la nuova TF 250-X è nata per vincere.
IL NOSTRO IMPEGNO, IL TUO SUCCESSO
PRESTAZIONI
L’impegno a non scendere a compromessi per quanto riguarda ricerca e sviluppo, tempistiche, qualità, collaborazioni e il desiderio di Triumph di offrire sempre la migliore esperienza di guida ha dato vita a una moto MX con prestazioni vincenti.
I team Triumph incaricati dello sviluppo di telaio e motore hanno collaborato con alcune leggende del motocross; dalla combinazione fra l’ingegneria di precisione, l’innovazione, l’esperienza progettuale e la filosofia su cui si fonda il marchio Triumph con le capacità di grandi campioni del motocross è nata una moto eccezionale e senza compromessi.
I rivenditori off-road specializzati Triumph offrono un servizio completo composto da vendite, assistenza, ricambi. E con l’efficace sistema online di approvvigionamento ricambi e accessori Triumph, puoi concentrarti solo sulla vittoria.
Dall’adrenalina della prima curva alla bandiera a scacchi la nuova Triumph TF 250-X è l’asso vincente per la 250cc.
Prezzi A Partire Da 11.395,00 €
SPECIFICHE COMPLETE
“QUESTA MOTO È COSTRUITA PER VINCERE… OFFRE IL MEGLIO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA PER GARANTIRE A OGNI PILOTA UN NUOVO LIVELLO DI PRESTAZIONI VINCENTI.”
— RICKY CARMICHAEL (THE GOAT)
SVILUPPO SENZA COMPROMESSI
Partendo dalla filosofia “zero compromessi” di Triumph, il nostro team di ingegneri responsabili dello sviluppo di telaio e motore ha collaborato con alcune leggende del motocross per creare la strepitosa TF 250-X.
DOTAZIONI AI VERTICI DELLA CATEGORIA
Esperti di accessori ed equipaggiamento racing e off-road come Akrapovič, Athena, Brembo, Dell’Orto, D.I.D, Galfer, KYB, ODI, Pirelli, ProTaper e XTRig sono alcuni dei principali marchi che collaborano con Triumph.
ECCO LE SPECIFICHE COMPLETE
Motore | Monocilindrico 4 tempi, doppio albero a camme in testa |
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Cilindrata | 249.95 cc |
Alesaggio | 78 mm |
Corsa | 52.3 mm |
Rapporto di compressione | 14.4 |
Sistema di iniezione | EFI Dell’Orto |
Scarico | Silenziatore singolo |
Trasmissione finale | 13/48 |
Frizione | Multidisco a bagno d’olio, molla Belleville |
Cambio | 5 rapporti |
Telaio | Alluminio, colonna centrale e doppia culla |
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Forcellone | Alluminio-estruso |
Ruota Anteriore | 21″ x 1.6″ |
Ruota Posteriore | 19″ x 1.85″ |
Pneumatico Anteriore | 80/100 – 21 |
Pneumatico Posteriore | 100/90 – 19 |
Sospensione Anteriore | Forcella elicoidale KYB da 48 mm, regolazione in compressione ed estensione, corsa di 310 mm |
Sospensione Posteriore | Elicoidale KYB, regolazione in compressione (velocità H e L), regolazione in estensione, corsa di 305 mm |
Freno Anteriore | Doppi pistoncini Brembo da 24 mm, disco da 260 mm |
Freno Posteriore | Pistoncino singolo Brembo da 26 mm, disco da 220 mm |
Strumentazione e Funzioni | Contaore, alloggiamenti interruttori multifunzione |
Larghezza Manubrio | 836 mm |
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Altezza Senza Specchietti | 1270 mm |
Altezza Sella | 960 mm |
Interasse | 1492 mm |
Angolo di Inclinazione | 27.4 º |
Avancorsa | 116 mm |
Capacità Serbatoio | 7 L |
Peso in ordine di marcia | 104 kg |