Il Team Norway ha confermato i tre piloti che invieranno a RedBud per rappresentare la loro nazione al Monster Energy FIM Motocross of Nations di quest’anno!
Testo: team Norway

Cornelius Tondel – ph. Motocrossaddiction
La squadra sarà composta da:
MXGP: Cornelius Tøndel: Cornelius, che è attualmente al 2° posto nella classifica EMX250, gareggerà per la prima volta quest’anno con la moto ufficiale 450 Fantic. Sarà supportato dal suo team Fantic Factory Team Maddi per l’evento.
MX2: Kevin Horgmo: Kevin, attualmente 4° nel campionato del mondo MX2, correrà con la sua Kawasaki 250f F&H a Red Bud con il supporto del suo team F&H Kawasaki racing team.

Hakon Osterhagen
Open: Håkon Østerhagen: Håkon, a soli 18 anni e quest’anno con vittorie nella classe EMX250, guiderà la sua moto ufficiale Fantic 250 a due tempi nella classe open a Red Bud, supportato dal Fantic Factory Team Maddi
Team manager: Espen Blikstad “Sono davvero felice di annunciare che il Team Norway andrà all’MXoN quest’anno. I ragazzi hanno ottenuto ottimi risultati finora nel 2022, quindi abbiamo fatto tutto il possibile per farlo accadere. Ma non sarebbe possibile senza il grande supporto del Fantic Factory Team Maddi e dell’F&H Kawasaki Racing Team. Ci stiamo schierando con una squadra giovane e stiamo arrivando come sfavoriti. Vogliamo migliorare il 12° posto di Assen, e se i piloti guidano normalmente penso che possiamo sorprendere molte persone. Un grande ringraziamento anche alla federazione per il grande supporto”.