Dopo il Campionato Nordest, i ragazzi della motocross del Team Dreams Racing questo fine settimana sono impegnati nel Campionato Italiano Prestige, nella storica pista di Maggiora.
Comunicato: DREA-MS RACING A.S.D.
A questo appuntamento vedremo Alex Trento correre per la categoria 250 e Giacomo Furlan per la categoria 450.
Giacomo Furlan #768
“Un grandissimo onore essere presente a questa importante competizione italiana e per di più in questa bellissima e storica pista. Anche se non ho mai avuto occasione di correrci, sono desideroso di confrontarmi con essa in sella alla mia GasGas 450, mi sono preparato guardando molti video inerenti il tracciato e la moto è stata preparata a dovere per la gara, speriamo di divertirci e di fare tesoro di questa esperienza, per questo motivo, ringrazio il Team Dreams Racing”.
Alex Trento #121
“Una gara difficile perchè mi confronterò con molti più piloti, rispetto al Campionato Nordest, e tutti molto forti. Correrò nella categoria 250cc anche se come sempre sarò in sella alla mia GasGas 125, che per l’occasione è stata preparata e migliorata dal mio meccanico, che ringrazio per il grande lavoro eseguito. Un occasione per me e per il Team Dreams Racing di confrontarsi su scala nazionale, con l’obiettivo di portare a casa una buona prestazione e tanta esperienza”.