Il sogno per Mirko Stocco, titolare e manager del team Dreams Racing, si sta per avverare: questo fine settimana, con Ismaele Guarise, il team esordisce nella competizione più importante, ovvero il campionato MXGP a Mantova.
Comunicato: DREA-MS RACING A.S.D.
Tanta la preparazione del pilota, che da mesi si allena incessantemente sul tracciato Lombardo e non da meno è l’impegno del team che ha messo a disposizione del pilota risorse ed energie, con un unico e comune obiettivo: dare il massimo al di là del risultato, e fare tanta esperienza.
“Cominciamo col botto, una delle gare più affascinanti e importanti di tutta la stagione, siamo tutti pronti, io mi sento molto bene sia fisicamente che mentalmente, la moto va forte e il team mi segue in tutto, ringrazio tutti di cuore, stanno facendo il massimo per aiutarmi. Per quanto riguarda la gara non ho aspettative, ma solamente perché non voglio farmele per principio. Siamo in questa competizione importantissima per fare tanta esperienza, per capire a che punto siamo, cosa ci manca e dove possiamo migliorare. Ovviamente approcciamo il tutto con massima serietà e impegno, daremo il 110%!. Ringrazio tutta la mia famiglia, gli amici e gli sponsor!”