DREAM TEAM – INTERNAZIONALI D’ITALIA MX ROUND #1 – MANTOVA – BUONE SENSAZIONI A MANTOVA

Mantova, 9 Febbraio 2025 – L’inizio degli impegni agonistici per il Dream Team è coinciso con la prima prova degli Internazionali d’Italia MX a Mantova. Una domenica di pioggia battente ha reso il tracciato al limite della praticabilità e per i piloti e le moto in pista è stato un test molto probante.


 

Assente Andrea Roberti per un piccolo infortunio, unico rappresentante del team è stato Cole Mc Cullough che in sella alla Fantic 125 ha fatto segnare nelle cronometrate del mattino un bel quarto posto nel suo gruppo.

 

Nella prima manche uno start ottimo ha permesso a Cole di transitare al quarto posto al primo passaggio. Purtroppo una piccola scivolata gli ha fatto perdere terreno ed un paio di posizioni. A quel punto è riuscito a riagguantare la quinta posizione per tenerla fino alla bandiera a scacchi.

 

 

Cole Mc Cullough in azione a Mantova

 

Gara due è partita con una caduta alla prima curva che gli ha causato un problema alla frizione. Cole ha tentato di proseguire ma si è dovuto fermare di li a poco e rientrare ai box. Un vero peccato perché la possibilità di lottare per il podio di giornata era concreta.

 

Dopo questa prova iniziale Cole si trova al 13° posto nella classifica generale della 125.

 

Gli spunti positivi sono stati tanti, la speranza è di farli valere nel secondo ed ultimo appuntamento con gli Internazionali che si correrà a Montevarchi (AR) domenica prossima.

 

 

La tenda del Dream Team a Mantova

 

 

MORENO LARIANI (team manager): “Un debutto sicuramente positivo. Cole era l’unico pilota in pista visto che Andrea Roberti è ancora fermo per un piccolo infortunio, ma lo vedremo presto in sella. Dopo una bella qualifica chiusa al quarto posto del suo gruppo Cole ha dato seguito con una bella prima manche. Dopo aver lottato nelle posizioni che contano ha chiuso al quinto posto, senza una scivolata poteva andare ancora meglio ma oggi era veramente dura non commettere errori. Gara due è finita presto a causa di una caduta alla prima curva che ha danneggiato la frizione irreparabilmente. La cosa molto positiva è che in mezzo al meglio dell’Europeo in pratica Cole può giocarsi le sue chance. Domenica prossima a Montevarchi, sperando in condizioni migliori, punteremo a fare ancora meglio. Grazie a tutti i nostri sponsor e sostenitori”.

 

 

 

TUTTE LE ULTIME SUL SUPERCROSS CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

DREAM TEAM – INTERNAZIONALI D’ITALIA MX ROUND #1 – MANTOVA – BUONE SENSAZIONI A MANTOVA

DREAM TEAM – INTERNAZIONALI D’ITALIA MX ROUND #1 – MANTOVA – BUONE SENSAZIONI A MANTOVA

DREAM TEAM – INTERNAZIONALI D’ITALIA MX ROUND #1 – MANTOVA – BUONE SENSAZIONI A MANTOVA