La prima gara della stagione ha visto impegnati i ragazzi del moto club anche in forma di organizzatori. Infatti ormai il sodalizio tra i gestori del tracciato e il nostro moto club è ormai una garanzia.
Tracciato preparato a puntino e manifestazione filata via liscia senza particolari problemi a parte un disguido al mattino con i trasponder, anche se non ci riguardava direttamente.
Oltre all’organizzazione diversi dei nostri piloti sono scesi in pista per testare la preparazione in vista degli impegni che contano, quella di domenica era una gara interregionale valevole per il Trofeo Marche.
Iniziamo da Alessio Della Mora (foto in copertina) che si è ben difeso con due terzi posti nelle gare della MX1, per lui il terzo gradino del podio anche a fine giornata.
Nella stessa classe anche Stefano D’Angelo che ha chiuso 9° assoluto mentre per Alessio Perini, Patrizio Speranza e Francesco Marzetti hanno affrontato la gara con un grado di forma ancora da migliorare.
Nella MX2 uno dei nuovi arrivi, Mattia Antonucci, ha avuto una prima manche sfortunata mentre in gara due ha colto un bel terzo posto. Quest’anno sia per lui che per D’Angelo ci sarà per la loro gestione una collaborazione con il team SRS.
A fine giornata Mattia ha colto il 6° posto assoluto. Per gli altri ragazzi del moto club un 20° assoluto per Federico Marzetti, un 24° per Michele Mancini, 26° Matteo Silenzi e un 30° per Loris Lesiardo.
Nella classe 125 erano impegnati altri tre ragazzi del nostro motoclub. Leonardo Ruggeri ha chiuso la sua giornata all’8° posto assoluto tra gli junior. Per Luca Capriotti e Marco Federici una gara sfortunata che li ha visti chiudere al 7° ed 8° posto tra i senior.
Ora si pensa al primo vero impegno stagionale, il 10 Marzo inizierà ufficialmente il campionato regionale Marche Umbria dalla bellissima pista di Castiglione del Lago, noi siamo pronti.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!