E’ stato un altro fine settimana impegnativo per i nostri piloti quello appena terminato. Due le gare a cui hanno partecipato, da una parte l’Italiano senior 125 a San Severino Marche, dall’altra la prova di Italiano Epoca a Montalbano Jonico.
Iniziamo da Alessio Della Mora e Federico Marzetti che hanno preso parte alla gara marchigiana del senior 125.
Per Alessio un ritorno al passato e sinceramente non sembra aver dimenticato come si fa anche se non è riuscito ad impensierire i protagonisti di questo campionato. Nelle due manche del gruppo A per lui un 7° ed un 8° posto, ottimi risultati per uno che di solito ha a che fare con cilindrate ben diverse. Nella classifica di giornata per lui un 7° assoluto.
Per Federico Marzetti purtroppo è mancata per un soffio la qualifica al gruppo A. Nelle due manche del gruppo B ha prima chiuso all’8° posto mentre non ha preso parte a gara due per dei problemi tecnici. Anche per lui ci sarà occasione per fare meglio, magari già dalla prossima prova di Fermo nel mese di Giugno.
Nella gara di Montalbano erano come al solito in pista Nicola Perretti che ha chiuso la giornata di gare con un 9° posto assoluto nella categoria E$.
Per Gianni Gismondi invece la solita grande prova conclusa con la vittoria di giornata nella classe E2 ed un secondo posto nella classe D2.
Domenica si torna in pista con la terza prova dell’Italiano Prestige a Savignano sul Panaro.