DELLA MORA VINCE A CINGOLI – REPORT MOTO CLUB LION

La quarta prova del regionale umbro marchigiano FMI si è svolta nello storico tracciato del Tittoni di Cingoli. Un gran caldo ha accompagnato tutti i piloti che sono scesi in pista, l’Estate si è fatta sentire.



Giornata finalmente positiva per il nostro Alessio Della Mora che ha conquistato l’assoluta della classe elite MX1, una prestazione che potrebbe dare slancio al ragazzo per disputare un finale di stagione all’altezza del suo potenziale. In gara uno Alessio è partito davanti a tutti ed ha impresso il ritmo che lo ha portato al traguardo nella stessa posizione. Nella seconda manche il suo start non è stato perfetto e la sua rimonta si è fermata al secondo posto , il battistrada se ne era già andato purtroppo.
La vittoria di Cingoli lo pone in ottima posizione anche per la conquista del campionato.

Brutta giornata per Matteo Risdonne, infatti il nostro ragazzo è caduto durante il secondo giro di gara uno della expert rider veteran MX1. Purtroppo anche in gara due la botta si è fatta sentire costringendolo al ritiro dopo pochi giri. Una brutta tegola per il suo campionato, ma sicuramente nulla è perduto, mancano ancora diverse prove alla fine del torneo.

Ottima la prestazione di Stefano D’Angelo nella stessa categoria, con due quarti posti nelle due manche è riuscito ad andare a podio come terzo assoluto nella sua categoria.
Ultimo dei nostri in gara è stato Manolo D’Ettorre che negli expert MX2 ha disputato due buone manche, terminando sesto nella prima manche e conducendo per gran parte della seconda. Peccato che una scivolata nelle battute finali lo abbia retrocesso fino alla quinta piazza. Al termine della giornata Manolo ha chiuso al settimo posto assoluto.

Ora il prossimo impegno è fissato per il 22 Luglio per un altro appuntamento di questo regionale, sul tracciato di Esanatoglia.

TUTTI I VIDEO NEL NOSTRO SITO!!!

Ti potrebbero interessare:

DELLA MORA VINCE A CINGOLI – REPORT MOTO CLUB LION

DELLA MORA VINCE A CINGOLI – REPORT MOTO CLUB LION

DELLA MORA VINCE A CINGOLI – REPORT MOTO CLUB LION