Sabato 29 luglio, secondo round del campionato italiano E-Bike Cross nel circuito di Bovolenta (PD). Cristian Comastri si è imposto nella seconda manche con i colori New Camper.
Foto: Offroadproracing
Nella quarta e penultima prova del tricolore riservato alle E-Bike cross, l’azienda New Camper Srl di Castellarano (RE) specializzata in ganci traino, portabici e allestimenti personalizzati per gli sportivi è scesa in pista al fianco di Cristian Comastri per difendere la sua posizione nella classifica Under 35.
Purtroppo assente Marco Rivi che perde così la testa della classifica, ci ha pensato Cristian Comastri a tenere alti i colori dell’azienda reggiana.
Scattato dalla quinta casella nella griglia di partenza, Cristian ha corso una prima manche in rimonta dopo che si è trovato invischiato nelle prime battute di gara. All’arrivo ha ottenuto la quarta posizione, nonostante un parafango staccato gli abbia frenato la ruota posteriore durante l’arco della gara.
Meglio è andata in gara-2, dove nonostante abbia corso ancora in rimonta, è riuscito a riportarsi sui primi e prendere la testa della corsa intorno a metà gara. La vittoria parziale lo porta al secondo posto dell’assoluta di giornata a soli 2 punti.
In campionato Cristian occupa la terza posizione, con un prova dal termine del campionato 2020. Invece Marco Rivi ora si trova alle sue spalle al quarto posto.
Per tutte le informazioni e per saperne di più sulle attività dell’azienda New Camper SRL non dovete far altro che andare sul loro sito a questo LINK: http://www.newcamper.it/