CORDOBA OSPITERA’ IL MXGP DI ARGENTINA 2025: INIZIA UNA NUOVA ERA

COZAR (Spagna) 27 settembre 2024 – Infront Moto Racing è entusiasta di annunciare che l’MXGP dell’Argentina 2025 si terrà a Cordoba, nella vivace provincia omonima, segnando una pietra miliare significativa sia per lo sport che per la regione.




 

 

L’evento, previsto per il round di apertura della stagione il 2 marzo 2025, non solo farà debuttare una nuova sede, ma guiderà anche un progetto di sviluppo trasformativo nell’area. La nuova sede di Cordoba fungerà da epicentro per un ambizioso progetto che prevede la costruzione di un centro commerciale all’avanguardia e uno sviluppo immobiliare di lusso con hotel e spazi residenziali.

 

Questo sforzo è destinato a portare l’attenzione globale su Cordoba, rafforzando il suo status di destinazione principale per gli sport internazionali. Si prevede che l’MXGP dell’Argentina sarà un fattore chiave in questa trasformazione, con l’impegno a rimanere a Cordoba per i prossimi tre anni.

 

 

Infront Moto Racing continuerà la sua proficua collaborazione con l’organizzatore locale, +eventos, guidato dal CEO Davide Eli, per dare vita all’MXGP dell’Argentina. Grazie alla vasta esperienza acquisita nei precedenti GP argentini, l’evento sarà sicuramente indimenticabile e stabilirà un nuovo standard per il motocross in Sud America.

 

 

David Luongo, CEO di Infront Moto Racing: “La MXGP torna in Argentina, nella bellissima città di Cordoba. Vorrei ringraziare Martin Llarryora per tutto lo sforzo e il supporto che le autorità hanno dato alla MXGP per tornare lì. Voglio ringraziare anche l’organizzatore locale, David Eli, è nostro collaboratore ormai da molti anni, e grazie a lui la MXGP ha una lunga storia ormai in Argentina. Tutto il paddock della MXGP è super emozionante tornare in questo grande paese, uno dei più grandi mercati di motocross in tutto il mondo e anche uno dei migliori fan dell’anno, quindi siamo super felici di essere di nuovo lì per il round di apertura . ci vediamo a Cordoba l’anno prossimo.”

 

 

Davide Eli, CEO di +eventos: “Sono entusiasta di annunciare l’arrivo dell’MXGP a Cordoba. Questo è un evento in espansione, che è anche molto attraente per tutti i fan della regione e crediamo che questa nuova sede lo aumenterà ulteriormente in più grazie alle strutture logistiche che Cordoba offre – tra le altre cose -, vorrei ringraziare in particolare il governo provinciale per averci aperto le porte e il nostro partner, Infinito, per essersi unito a noi in questa grande avventura. Vorrei anche ringraziare Infront Moto Racing per la fiducia che ripone in noi da tanti anni. Desidero infine rivolgermi al nostro affezionato pubblico e dire loro che siamo onorati per come hanno sempre accompagnato questo evento, e non ho dubbi che anche questa volta sarà così. Naturalmente vorrei invitare anche tutti coloro che hanno appena scoperto questo concorso a unirsi a noi. Non te ne pentirai. È uno spettacolo sportivo straordinario, a cui è anche molto divertente assistere.”

 

 

Autore: Infront Moto Racing

 

 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

CORDOBA OSPITERA’ IL MXGP DI ARGENTINA 2025: INIZIA UNA NUOVA ERA

CORDOBA OSPITERA’ IL MXGP DI ARGENTINA 2025: INIZIA UNA NUOVA ERA

CORDOBA OSPITERA’ IL MXGP DI ARGENTINA 2025: INIZIA UNA NUOVA ERA