Arlington, Texas (24 febbraio 2024) Cooper Webb di Monster Energy Yamaha Star Racing ha ottenuto un’emozionante vittoria al round 7 della stagione 2024 Monster Energy Supercross di 17 round all’interno dell’AT&T Stadium di Arlington, Texas.
Comunicato e foto: Feld Motorsport
La vittoria segna la sesta vittoria di Webb nella regione di Dallas, estendendo il suo record come maggior numero di vittorie nella zona. Per il terzo round consecutivo, è stato accolto un record di presenze con 67.319 tifosi che hanno dato vita all’AT&T Stadium.

Eli Tomac di Monster Energy Yamaha Star Racing si è ripreso da una caduta anticipata per raggiungere il secondo posto ad Arlington. Aaron Plessinger della Red Bull KTM Factory Racing ha conquistato l’ultimo posto sul podio sulla pista del Texas in rapido deterioramento. Nel secondo round della classe 250SX della regione orientale, Haiden Deegan di Monster Energy Yamaha Star Racing ha ottenuto la sua prima vittoria in Supercross alla sua 12a partenza .
Nella classe 250SX ottimo terzo posto per l’ex campione del mondo Tom Vialle, che ormai inizia a prendere le misure al Supercross.
“Ho avuto una brutta caduta nelle prove, sono contento di stare bene; Sono così felice di essere qui. È il mio secondo anno nel Supercross, ho avuto molti incidenti e ho attraversato momenti difficili… voglio dire, correre qui davanti a così tante persone nello stadio è fantastico e sono felice di essere qui… e non vedo l’ora di essere alla prossima gara.” – Tom Vialle
RISULTATI CLASSE 450SX
RISULTATI CLASSE 250SX