Alessandro Chiletti e Mx Park la Barbaiola ancora insieme, continua la collaborazione tra il forte pilota emiliano e la tecnica pista sui colli modenesi.
Continuiamo col nostro progetto “partner tecnico”, siamo al secondo anno di collaborazione con Alessandro.
Siamo partiti lo scorso anno con Chiletti che dal 450 è passato al 250 4t, una cilindrata totalmente diversa, ma con tanta buona volontà e impegno da parte di Alessandro. Oltre ad essere un bravissimo ragazzo è anche lui una persona che vive quotidianamente la sua vita come la maggioranza di noi, non ha soldi e tempo da perdere e allenarsi su un circuito come il nostro lo aiuterà a raggiungere nel minor tempo possibile gli obiettivi a lui possibili.
Alessandro Chiletti:
“Sono contento di potermi allenare anche quest’anno nel circuito di Ezio Cassiani, è una grande possibilità che cercherò di sfruttare al meglio. Per quanto mi riguarda la considero una delle migliori piste nella quale allenarsi, aver la possibilità di sfruttarla darà sicuramente i suoi frutti! Non vedo l’ora che venga la bella stagione per iniziare ad allenarmi ! Ne approfitto per ringraziare ancora una volta tutto lo staff della pista!”