I risultati del secondo round del monomarca Honda abbinato al campionato Prestige.
Comunicato stampa FXAction 01.04.2025 – Podio Mx1 – ph. Filippo Colombo
Mantova – Yuri Pasqualini e Tommaso Isdraele Romano svettano nella seconda prova del challenge RedMoto, il trofeo monomarca Honda abbinato al campionato italiano Prestige di motocross riservato ai piloti della categoria Fast.

Yuri Pasqualini – ph. Roberto Grande
Sulla pista di Mantova, Yuri Pasqualini (Bisso Galeto) è stato il migliore della Mx1 in entrambe le manche, con ottimi risultati anche a livello assoluto. Il pilota veneto ha distanziato Manuel Ciarlo (Sassello), comunque molto positivo in questo weekend, e Lorenzo Albieri (Parma).
Nella classifica del campionato, Pasqualini è passato in testa, con Ciarlo salito al secondo posto. Il vincitore del primo round, Giacomo Bosi (Mv Gallarate), è terzo.

Tommaso Isdraele Romano – ph. Roberto Grande
La Mx2 è andata a Tommaso Isdraele Romano (Sparks Reggello), grazie a un terzo e un primo posto di manche. Stessi piazzamenti, ma a gare invertite, per Alessandro Gaspari (Gaerne), mentre Luca Moro (Brogliano) ha concluso la giornata al terzo posto, grazie a un quarto e un secondo posto.
In campionato è in testa Gaspari, con 4 punti di vantaggio su Alessandro Valeri (Scintilla), vincitore a Ottobiano. Moro occupa la terza posizione, mentre Isdraele è risalito in quarta.

Podio Mx2 – ph. Filippo Colombo
Il prossimo appuntamento col challenge Honda RedMoto, come sempre in abbinamento al campionato italiano Prestige, è fissato al 26 e 27 aprile a Montevarchi.