CELESTINI RACING – ROOKIES CUP ROUND #2 – ARCO DI TRENTO (TN)

Il fantastico tracciato del Ciclamino di Arco di Trento ha ospitato la seconda tappa della Rookies Cup, gara ad invito per i giovanissimi in sella alle 125 in concomitanza con il Pro Prestige.




 

Brando Rispoli e Gennaro Utech dopo la prima prova dovevano confermare le loro posizioni di classifica con Brando tabella rossa e Gennaro quarto.
Nelle qualifiche di domenica mattina entrambi hanno avuto dei problemi di vario genere, alla fine nono tempo per Gennaro e diciottesimo per Brando.
Al via di gara uno Brando parte bene mentre Gennaro si ritrova nelle retrovie. Con il passare dei giri purtroppo il primo perde posizioni mentre il secondo effettua la solita bella rimonta. A fine manche Gennaro ha passato Brando terminando quinto proprio davanti al compagno di squadra sesto.
Nella seconda manche il copione si ripete anche se entrambi sono nei dieci fin dalle prime battute. Gennaro fa capaire di avere qualcosa in più mentre Brando sembra non essere in piena forma. Al traguardo Gennaro finisce di nuovo quinto e Brando ancora sesto.
Con questi risultati Gennaro ha finito quarto nell’assoluta mentre Brando quinto. Nella classifica di campionato Brando perde la tabella rossa ed ora è terzo a cinque punti dal leader Zanocz, Gennaro è quarto a dodici punti dalla vetta.
Per entrambi il 9 e 10 Settembre a Ponte a Egola ci sarà l’occasione di poter portare a casa questo trofeo anche se sarà durissima. Noi continuiamo a crederci.
GIANLUCA CELESTINI (team manager): “E’ stata una domenica positiva viste le premesse. Brando ha corso con la febbre ed ha fatto quello che poteva. Gennaro ha dovuto sempre rimediare a delle partenze non ottimali. Alla fine un quarto ed un quinto posto assoluto che ci fanno tornare a casa ancora in lizza per questo trofeo. Brando ora è terzo in classifica ma a soli cinque punti dal leader mentre Gennaro è quarto, più lontano ma matematicamente in lotta per la vittoria. Ci giocheremo tutte le nostre carte a Ponte a Egola nell’ultimo appuntamento di questa Rookies Cup. Grazie a tutti i nostri sostenitori”.

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

CELESTINI RACING – ROOKIES CUP ROUND #2 – ARCO DI TRENTO (TN)

CELESTINI RACING – ROOKIES CUP ROUND #2 – ARCO DI TRENTO (TN)

CELESTINI RACING – ROOKIES CUP ROUND #2 – ARCO DI TRENTO (TN)