CEDRIC SOUBEYRAS APPRODA ALLO SCOCCIA RACING PER IL 2024

Lo Scoccia racing team è felice di annunciare l’accordo con il forte pilota francese Cedric Soubeyras che porterà in gara le nostre KX450 nell’Italiano Pro Prestige.




Classe 1989, Cedric è un pilota molto conosciuto a livello internazionale soprattutto nel Supercross con tante vittorie in tutta Europa e la partecipazione anche all’AMA SX.
Con il nostro team Cedric proverà ad essere tra i protagonisti anche nell’outdoor partecipando a tutte le tappe dell’Italiano Pro Prestige nella Elite MX1.

Al momento l’accordo è solo per il massimo trofeo nazionale, ma non è detto che vedremo il pilota francese partecipare a qualche altra gara nel nostro paese.

Sale quindi a quattro il numero di piloti che saranno sotto la nostra tenda nel 2024. Oltre a Cedric ci saranno i confermati David Philippaerts e Pietro Razzini oltre all’altro nuovo arrivo Nicola Recchia.

GIANLUCA SCOCCIA (team manager): “Con l’arrivo di Soubeyras abbiamo potenziato ulteriormente il nostro impegno nella MX1 del Pro Prestige. Si tratta di un pilota di grosso calibro che vorrà sorprenderci anche nelle piste tradizionali. Puntiamo ad un 2024 di ottimi risultati. Ci aspetta un grande lavoro ma il nostro entusiasmo sarà una grande spinta per far funzionare tutto al meglio. Ringraziamo ancora una volta Kawasaki Italia per il supporto e tutti i nostri sponsor e sostenitori. Non vediamo l’ora che inizino le gare”.

 

COMUNICATO SCOCCIA RACING TEAM

 

 

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

CEDRIC SOUBEYRAS APPRODA ALLO SCOCCIA RACING PER IL 2024

CEDRIC SOUBEYRAS APPRODA ALLO SCOCCIA RACING PER IL 2024

CEDRIC SOUBEYRAS APPRODA ALLO SCOCCIA RACING PER IL 2024