Dopo il buon esordio nel Mondiale MX2, Michele Cervellin “proverà” ad essere tra i protagonisti nella gara di apertura del Campionato Italiano che sarà di scena in questo weekend sul Circuito di Arco in provincia di Trento.
testo e foto: Press Martin Racing
Proverà appunto, perché la botta rimediata al ginocchio sinistro in gara 2 in Argentina, lo farà scendere in pista non al massimo della forma ed ancora dolorante; tutti gli screening effettuati hanno dato esiti fortunatamente negativi ma rimane la forte contusione da assorbire che certamente provocherà delle difficoltà al vicentino.
Cervellin sarà quindi della partita di questo prima sfida, tornado perciò a vestire la maglia delle Fiamme Oro, nel torneo tricolore che lo ha visto protagonista e Campione nel 2017, non sarà facile ma ovviamente il portacolori Team Martin Racing Technology sarà in pista per onorare questo impegno prima di tornare al Mondiale con il Gp d’Europa che si correrà in Olanda.
Anche quest’anno il Maxxis Campionato Italiano Motocross Prestige godrà di un’importante copertura televisiva, con la diretta di tutte le gare su Canale Italia 2, n. 282 del digitale terrestre, e sulla piattaforma streaming di Sportelevision (Youtube e Facebook).
Quattro ore di trasmissioni live in ogni tappa del campionato, per seguire dal primo all’ultimo giro tutti i protagonisti.