Con un video messaggio apparso sulle sue pagine social e su quelle di Ducati il pluricampione del Mondo Tony Cairoli ha sciolto le riserve, è il momento per tornare in gara con la Ducati DesmoMX il prossimo fine settimana nella prova di Italiano Pro Prestige di Ponte a Egola (PI).
Era nell’aria da qualche tempo. Tony Cairoli ha deciso di tornare in gara dopo quasi due anni. Potremo finalmente tornare ad ammirare in gara il 9 volte Campione del Mondo e vincitore insieme alla squadra italiana di un MX delle Nazioni.
Tony ieri era presente al GP d’Italia di Maggiora per osservare da vicino l’evento. Con lui anche tutti i vertici del reparto corse del settore motocross di Ducati.
Vedremo quindi lui ed Alessandro Lupino in gara nella quarta tappa dell’Italiano e sicuramente questa decisione indica come sia Tony che Ducati abbiano valutato attentamente che il momento giusto è arrivato.
Sabato e domenica prossima quindi l’appuntamento è a Ponte a Egola (PI) se volete gustarla dal vivo, per chi non potrà esserci come sempre potrà usufruire della diretta streaming sui tanti canali che lo mettono a disposizione, compresa la nostra pagina Facebook.
Bentornato Tony!
TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!