Omniarè – Press Release 03/09/2019
La quinta prova del Campionato Italiano Prestige che si è svolto a Ponte a Egola, ha portato in casa della Martin Racing Technology interessanti risultati sia per Filippo Zonta che per Ismaele Guarise.
Filippo, al rientro dopo l’infortunio, è stato protagonista di gare appassionanti, caratterizzate da ottime prestazioni nelle corse della giornata, in gara 1 infatti, dopo una ottima partenza, ha lottato fino alla bandiera a scacchi ed ha chiuso al quarto posto, bene anche gara 2 dove per tutta la manche ha duellato con i top rider “mondiali ed europei” della classe ed ha chiuso sesto.
Peccato per un problema elettrico, candela, riscontrato nel giro di ricognizione della Supercampione che non ha permesso al veronese di disputare la gara. Un weekend positivo che aggiunge al risultato, la ritrovata forma tecnica e fisica per Filippo in modo da continuare la stagione in giusta maniera dapprima per difendere la leadership nel Campionato Triveneto e poi ancora nel tricolore.
Giornata positiva anche per Ismaele che, nonostante una violenta caduta rimediata nel warm up pregara, è stato autore di buone sfide, contrassegnate da partenze nelle prime posizioni e che lo hanno visto in gara uno 24esimo, dopo una bella rimonta ed in gara 2 ottenere il miglior risultato nel tricolore con il decimo posto, bene anche nella Supercampione per una generale che lo riporta entro i primi venti, a certificare la grande crescita stagionale.
Gli impegni prossimi per il vicentino saranno il Triveneto ad Albettone e poi ancora l’Italiano.
Maurizio Martin –Team Manager: “Avevamo tante aspettative su questo impegno e devo dire che sono state confermate dai fatti. Bene le gare di Filippo che ha dimostrato di esser tornato in grande forma ed in grado di battagliare con i migliori. Bene anche Ismaele che conferma sul campo le sue possibilità, deve trovare ancora maggior convinzione ma il percorso intrapreso è quello giusto che lo porta a crescere di gara in gara. Ora cerchiamo di rafforzare o meglio confermare i primi due posti nel Triveneto e poi penseremo all’Italiano, in mezzo come sempre tanti allenamenti e migliorie tecniche.”
Omniarè comunication
TUTTE LE NOSTRE GALLERY CLICCANDO QUI!!!