BUONA LA PRIMA PER I RAGAZZI XACTION!

Fermo, 13 Aprile 2025 – La prima prova del Trofeo Regionale Marche UISP si è corsa sullo storico tracciato del Monterosato di Fermo. In una giornata incerta dal punto di vista meteo a schierarsi al via alcuni dei piloti della squadra forsempronese XACTION che stanno confermando il modo in cui si sono presentati. Anche questa volta hanno portato a casa risultati importanti. Ma entriamo nel dettaglio.



Ottima la prestazione di Adolfo Romiti #262 che in sella alla sua YZF250 si è piazzato in terza posizione di giornata con due grandi partenze in testa al gruppo della Hobby MX2.

 

 

 

Ancora meglio ha fatto Thomas Filonzi #126 che in sella alla sua Yamaha YZF450 è salito sul gradino più alto del podio nella classe Esperti MX1 nonostante la brutta partenza nella seconda manche di giornata.

 

 

 

 

Bella prova anche per il nostro Simone Blasi #319, che riporta a casa assieme alla sua Husqvarna 250 una quinta posizione di giornata nella classe Agonisti MX2 con due gare di rimonta a causa di un feeling con la pista che non è mai stato ottimale.

 

 

Non male anche il Evangelisti Thomas #26 che in sella alla sua YZ 125 si è portato a casa la sedicesima casella di giornata nella classe Hobby MX2, un po’ di sfortuna in entrambe le partenze lo hanno penalizzato sul risultato finale ma siamo sicuri che vedremo presto risultati migliori da parte sua.

 

 

 

Un bilancio molto positivo per tutto il team. Continueremo a lavorare in vista dei prossimi appuntamenti sperando di raggiungere risultati ancora migliori. Un ringraziamento va a tutti i nostri partner che ci supportano in questa stagione.

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

BUONA LA PRIMA PER I RAGAZZI XACTION!

BUONA LA PRIMA PER I RAGAZZI XACTION!

BUONA LA PRIMA PER I RAGAZZI XACTION!