Il team Bud Racing Kawasaki è lieto di confermare Mitchell Harrison per il campionato mondiale di motocross MX2 FIM 2020.
Comunicato e foto: Kawasaki Racing
Il Team Bud Racing Kawasaki è tornato quest’anno nel campionato del mondo MX2, in una stagione di apprendimento per i loro piloti. Unendosi alla squadra ad aprile, Mitchell ha dovuto scoprire tutto in Europa e ha fatto buoni miglioramenti durante la stagione, iniziando a segnare regolarmente i primi dieci risultati dalla Germania. Dedicato al suo sport, il 21enne pilota americano è attualmente diciassettesimo nella serie e con qualche mese in più di esperienza europea sarà più forte quando i Mondiali 2020 inizieranno alla fine di febbraio.
Correrà anche la serie Elite francese “È stata un’esperienza straordinaria correre qui, sono arrivato qui ad aprile senza sapere cosa aspettarmi e il Bud Racing Team mi ha trattato come un membro della famiglia ed è bello avere un altro anno con loro e un possibilità di salire sul podio con loro, così eccitati! Il prossimo anno conoscerò la maggior parte delle piste e sarò più adattato alla moto, ci stiamo già lavorando tra le gare ma ora avremo un inverno intero per farlo. Le corse qui sono fantastiche, i tracciati sono unici, diversi da quelli statunitensi, ma a me piace così ”, ha dichiarato il simpatico nativo del Michigan, che è entusiasta di viaggiare fino agli ultimi due round della serie in Turchia e Cina.
Per il proprietario del team Stephane Dassé, dare un’altra possibilità a Mitchell è stato uno dei suoi obiettivi, poiché tutti i membri del team si divertono a lavorare con lui. “Siamo felici di lavorare con lui la prossima stagione, è arrivato tardi in Europa e ha dovuto scoprire tutto. Migliora molto durante la stagione, ha una buona mentalità e pensiamo che dopo una buona preparazione durante l’inverno e qualche altra esperienza europea sarà in grado di ottenere grandi risultati. Siamo felici di partecipare nuovamente al campionato mondiale MX2 con lui, e avrà due giovani compagni di squadra di alto livello per competere e combattere di fronte alla serie europea EMX 250 & EMX 125 e al campionato francese; che verrà annunciato molto presto “, spiega Stephan che sta ancora lavorando alla formazione finale della sua squadra.