Adesso occupa l’undicesima posizione nella classifica del campionato ed ha ancora quattro appuntamenti per cercare di entrare nella top ten del torneo.
BRANDO RISPOLI: “Weekend spettacolare a maggiora, ho mostrato il sabato di essere uno dei più veloci, sfiorando la pole del mio gruppo due volte. La gara è andata più o meno come volevo, l’obiettivo era partire primo e ci sono riuscito, mentre mi stavo creando vantaggio in prima posizione una sfollata in curva mi ha fatto cadere, da quarto sono riuscito a recuperare avvicinandomi al primo all’ultimo giro, finendo poi secondo. Sono molto soddisfatto, venendo da un periodo più negativo che positivo finalmente è arrivato un ottimo risultato senza mai mollare. Devo ringraziare tutta la Tm moto, Robin Caldelli, Brian Tiso, Giovanni Adamo, Massimiliano Costantini, il moto club Torre della Meloria, Ivano Zanatta, Simone Lorenzoni, SnepSpa, Mario Resti, Saba fish e la mia famiglia, senza di loro questo risultato non sarebbe arrivato.”.
La prossima gara a cui prenderanno parte entrambi i nostri piloti sarà già nel prossimo fine settimana. A Ponte a Egola (PI) si correrà la quarta prova dell’Italiano Pro Prestige. Yago e Brando saranno impegnati entrambi nella MX2.