Prosegue l’attività giovanile del Moto Club Lion che sta portando grandi soddisfazioni al sodalizio marchigiano, nello scorso fine settimana sono stati loro i protagonisti con due gare dedicate ai giovani di livello nazionale.
Partiamo da Thomas Onori che ha affrontato la prima finale dell’Italiano Junior che si è disputata a Cingoli (MC). Per lui, impegnato nella cadetti 65, un 25° ed un 19° posto nelle due manche disputate in mezzo al meglio del panorama nazionale. Un risultato veramente positivo per lui che ora occupa la 25° posizione nella classifica di campionato.
Adesso dopo alcune gare di regionale lo aspetta una lunga trasferta, infatti il secondo atto delle finali si correrà a Montalbano Jonico (MT).
A Ponzano di Fermo (FM) si è corsa la terza prova di interregionale quad Centro Sud Italia con il nostro Emanuele Lattanzi impegnato negli Junior 1. Per lui un primo ed un secondo posto di manche ha chiuso al secondo posto l’assoluta di giornata. Emanuele ormai sta crescendo gara dopo gara e siamo certi che sarà uno dei protagonisti del futuro.
Chiudiamo con Alessandro Zaccone, impegnato nel prossimo fine settimana ad Assen, in terra olandese, nella tappa di Mondiale della MotoE. C’è da difendere la sua leadership in classifica generale, ma lui è sicuramente pronto a farlo.
Sarà un estate molto impegnativa per i nostri piloti, ci aspettiamo tante belle notizie.