BELLA GIORNATA A FERMIGNANO PER L’MRC RACING

La Ginestra di Fermignano (PU) è stata la degna cornice della quarta prova del Regionale Marche FMI. L’MRC per l’occasione ha portato in gara ben sei piloti che hanno dato il massimo in quella che è un po’ la gara di casa.




 

Iniziamo dai giovanissimi Leon Diomedi e Brando Albanesi impegnati nelle manche della 85. Leon ha fatto vedere di aver ormai trovato grande velocità e di potersela giocare sempre con i migliori. Nelle due manche ha ottenuto un quarto ed un secondo posto nelle due manche. Senza una sbavatura anche nella prima manche avrebbe fatto meglio. Per lui terzo posto assoluto di giornata ed anche nel campionato Senior 85. Brando ha fatto un’altra tappa del suo percorso di crescita, il tutto va proiettato alla prossima stagione. Nella 125 Michele Mozzoni ha fatto vedere ottime cose, la sua condizione fisica ora gli consente di crescere anche in gara, per lui due buoni piazzamenti che lo hanno proiettato in sesta posizione di giornata negli Junior 125, in campionato è undicesimo.

 

Brando Albanese #223

 

Michele Mozzoni #190

Nathan Mariani, che corre in collaborazione con il Fly Over racing, ha fatto due ottime manche nella MX2 e con un secondo ed un terzo posto è salito sul terzo gradino del podio di giornata della Fast MX2. Anche lui continua a migliorare sia fisicamente che in moto.

Nelle stesse manche erano presenti gli ultimi due nostri ragazzi in gara, Michael Di Mascia e Giovanni Politi. Entrambi nella Rider MX2 sono arrivati a fine giornata dopo aver disputato delle ottime gare. Michael è salito sul terzo gradino del podio con grande soddisfazione di tutti, sesto posto assoluto per Giovanni che ha fatto quello che poteva viste le non perfette condizioni fisiche.

 

Nathan Mariani, che corre in collaborazione con il Fly Over racing, è andato a podio

Michael Di Mascia, bella prova per lui a Fermignano

 

 

Giovanni Politi #614

 

Prossimo appuntamento con il Regionale Marche FMI a fine Giugno a Fratte di Sassofeltrio (PU).

ENRICO MARIANI (team manager): «Sono molto contento di questa domenica. Tutti e sei hanno messo grande impegno e tre di loro sono andati a podio. Bella prova di Leon che continua a crescere ad ogni gara, sinceramente sta andando oltre le aspettative ma non per questo non deve continuare a lavorare. Brando continua a fare esperienza così come Michele che inizia a prendere confidenza in maniera solida con il 125. Bene anche Nathan che è andato a podio e sembra aver ritrovato una buona condizione. Bel podio anche per Michael che poteva anche fare di più ma qualche intoppo in partenza gli ha tolto tempo prezioso. Giovanni non era in perfette condizioni fisiche, ha stretto i denti ma era difficile poter fare di più. Speriamo di ripeterci a fine mese nella quinta tappa di questo regionale. Grazie come sempre a tutti quelli che ci aiutano per questa stagione!»

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

BELLA GIORNATA A FERMIGNANO PER L’MRC RACING

BELLA GIORNATA A FERMIGNANO PER L’MRC RACING

BELLA GIORNATA A FERMIGNANO PER L’MRC RACING