La domenica appena trascorsa ha portato un titolo tricolore nella bacheca del Moto Club Lion.
A Maggiora, nell’ultima prova dell’Italiano Epoca Gianni Gismondi, vincendo entrambe le manche della E2 si è laureato Campione Italiano.
Nella stessa gara è arrivato il podio per Fabio Carizia, terzo assoluto nella G2. Fabio ogni tanto si diletta con le moto d’epoca e la cosa sembra riuscirgli bene.
Nico Perretti era in gara nella E4 ed ha portato a casa un nono posto assoluto. Per lui una stagione a singhiozzo ma va bene lo stesso.
A Ponzano di Fermo si è svolta l’ennesima tappa di Regionale Marche FMI.
Iniziamo con i mini che nella 85 vedevano impegnati i nostri tre ragazzini.
Nella Junior 85 secondo posto sul podio per Thomas Onori che ancora una volta dimostra di essere cresciuto molto nel corso dell’anno.
Sesto posto assoluto per Elio Boldrini che ha sofferto un po’ in questa giornata pur correndo in una pista che conosce bene. Settimo assoluto Alessandro Stagi che ha fatto una buona gara.
Nella Fast, che correva a cilindrate miste, ottima prova per Mattia Antonucci che è salito sul secondo gradino del podio nella MX1 mentre nella MX2 giornata difficile per Giuseppe Zangari che ha chiuso al settimo posto assoluto.
Quarto posto di giornata nella Expert MX1 per Cristian Solazzo.
Nella Rider MX1 quarto assoluto Lorenzo Nuti e quinto per Riccardo Innamorati.
Terzo posto sul podio per Antonio De Petra nella Over MX1, continua la sua buona stagione.
Vittoria nella Challenge MX1 per Alessio Perni mentre nella MX2 quinto posto per Riccardo Aliberti e dodicesimo per Luca Orsini.
Sicuramente i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro rendendo il fine settimana sicuramente indimenticabile per il Lion.