ARNHEM ESTENDE IL CONTRATTO MXGP PER LE STAGIONI 2026 E 2027

Foto principale: (da sinistra a destra) Daniele Rizzi, COO di Infront Moto Racing, David Luongo, CEO di Infront Moto Racing, Dik van Wikselaar e Maarten Roos, organizzatori della MXGP dei Paesi Bassi

MONACO (Principato di Monaco) 28 marzo 2024 – Infront Moto Racing è entusiasta di annunciare l’estensione ufficiale del MXGP dei Paesi Bassi ad Arnhem per le stagioni 2026 e 2027.

 


Comunicato e foto: Infront moto racing – Foto principale: (da sinistra a destra) Daniele Rizzi, COO di Infront Moto Racing, David Luongo, CEO di Infront Moto Racing, Dik van Wikselaar e Maarten Roos, organizzatori dell’MXGP dei Paesi Bassi

Questa decisione segna una pietra miliare significativa nell’evoluzione del motocross nella regione, consolidando Arnhem come una destinazione olandese chiave per questo sport. Tutte le parti hanno l’ambizione di rendere Arnhem una tappa permanente nel calendario MXGP in futuro.

 

Arnhem è pronto a crescere e dimostrare il suo impegno per l’eccellenza, investendo sia nella pista che nelle sue strutture per migliorare l’esperienza di piloti, squadre e spettatori. La mentalità lungimirante degli organizzatori sta aprendo la strada ad un futuro ancora più luminoso per tutti i tifosi olandesi.

 

Oltre all’entusiasmo per l’evento MXGP in sé, i Paesi Bassi vantano una ricca storia nella produzione di talenti del motocross di alto livello. I piloti olandesi hanno costantemente messo in mostra le loro abilità sulla scena internazionale, con nomi come il cinque volte campione del mondo di motocross Jeffrey Herlings , l’attuale detentore della targa rossa MX2 Kay De Wolf , l’esperto vincitore di più GP Glenn Coldenhoff , Calvin Vlaanderen e Roan Van De Moosdijk al comando. la carica.

Stelle nascenti come il pilota EMX250 Cas Valk e il pilota WMX Lotte Van Drunen sono giovani prospettive pronte a mantenere l’eccellente eredità olandese.

 

Nel frattempo, l’ MXGP dei Paesi Bassi 2024 ad Arnhem il 17-18 agosto promette di essere un altro Gran Premio emozionante con un’atmosfera elettrizzante!

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

ARNHEM ESTENDE IL CONTRATTO MXGP PER LE STAGIONI 2026 E 2027

ARNHEM ESTENDE IL CONTRATTO MXGP PER LE STAGIONI 2026 E 2027

ARNHEM ESTENDE IL CONTRATTO MXGP PER LE STAGIONI 2026 E 2027