Conferma per i fratelli Roncaglia, Marco e Mattia, che anche nella prossima stagione scenderanno in pista con i colori arancio di Apexmoto di Vittorio Ferrari.
Dopo l’annata quasi da en-plein che ha caratterizzato la stagione 2020 della squadra modenese, è appena arrivata la conferma che i due ragazzi classe 1993 correranno ancora con i colori Apexmoto anche nella prossima stagione.
Marco Roncaglia, vice-campione Italiano Fast MX1 e campione regionale Fmi, continuerà a gareggiare nella classe 450 con l’obiettivo di ben figurare nel campionato Italiano Elite e nelle gare regionali emiliano-romagnole.
Mattia Roncaglia, fresco del doppio titolo 2020 di campione italiano Fast MX2 e regionale Fmi, continuerà nella classe che più gli si addice e anche per lui sarà la volta di scendere in gara nella categoria Elite dell’Italiano, oltre che nel regionale.
Per entrambi si sta valutando la possibilità di partecipare ad alcune prove di campionato Europeo, da definire una volta che saranno decisi i calendari internazionali.
Vittorio Ferrari fornirà come sempre le performanti moto KTM SX-F ad entrambi i ragazzi, in versione kit pronto gara e ci sarà il supporto fondamentale di Poletti Suspension per l’assetto delle moto e di Pirelli per gli pneumatici.