MONACO (Principato di Monaco) 6 marzo 2020 – Infront Moto Racing è orgogliosa di annunciare che l’MXGP della Cina tornerà di nuovo a Shanghai per il campionato mondiale FIM Motocross 2020, dal 12 al 13 settembre, per ospitare il penultimo round di la stagione 2020 della MXGP.
Il GP cinese ha fatto il suo debutto a Shanghai nel 2019, presentando alcune fantastiche gare sia in MXGP che in MX2. A seguito dell’enorme successo dell’evento, il round cinese è tornato anche nel 2020, promettendo di fornire più azione rispetto a prima durante questo emozionante anno del campionato mondiale di motocross.
La scorsa stagione, il GP della Cina ha sorpreso il paddock MXGP con le sue straordinarie strutture ed eventi programmati durante il fine settimana, per dare il benvenuto al campionato mondiale di motocross nel paese orientale. Per quanto riguarda le corse, Jeffrey Herlings è stato il pilota della Red Bull KTM Factory a vincere la MXGP, mentre il compagno di squadra della KTM Factory Jorge Prado ha conquistato l’assoluta della MX2.
Infront Moto Racing e l’organizzatore locale stanno lavorando a stretto contatto per rendere possibile il MXGP 2020 della Cina.
Foto e testo: MXGP.COM