Alla terza prova del Supercross Usa 2019 Angelo Pellegrini centra l’obiettivo di entrare nei migliori 22 del main event!
“Entrare nel Main Event nella Top Class è una cosa fantastica! Dopo un anno difficile con un brutto infortunio sono davvero contento di essere tornato tra i grandi in America!” Esordisce Angelo “Mi sono qualificato dalla LCQ, ho avuto una buona partenza al 2° posto e sono stato tranquillo tutta la gara, avevo un buon passo quindi ho solo tenuto il ritmo per non perdere troppo tempo dal primo e non fare avvicinare il terzo, cosi ho chiuso la LCQ in 2a posizione.
Nella prima finale sono partito 15° e fino a metà gara sono riuscito a tenere il passo dei top riders fino a quando mi hanno passato Brayton e Plessinger, da li ho accusato il fatto di avere spinto tanto la prima parte di gara e ho rallentato il ritmo ma ho comunque tenuto la 17a posizione.
La seconda finale purtroppo non l’ho conclusa, sono caduto nei primi giri e ho dovuto ritirarmi.
Nella terza, ho spinto meno che nella prima all’inizio perché la lunga giornata iniziava a farsi sentire ma giravo abbastanza bene e ho chiuso al 18° posto e 19° assoluto. “
FOTO DI “OLIVIER DE VAULX”
Segui Angelo tutti i giorni nella sua avventura Americana:
https://www.instagram.com/angelopellegrini941/
https://www.facebook.com/AngeloPellegriniSX/