ANGELI IN CRESCITA A MANTOVA – TOGNETTI RACING REPORT

Mantova, 29/30 Marzo 2025 – E’ stato il Tazio Nuvolari di Mantova ad ospitare la seconda prova dell’Italiano Pro Prestige che ha visto impegnato il nostro Leonardo Angeli JR nella MX1. Un fine settimana con pioggia al sabato e sole la domenica non ha creato particolari problemi ai piloti in pista.



Leonardo al sabato ha affrontato le cronometrate per accedere alle manche della domenica conquistando un 19° posto del suo gruppo.

 

Domenica nelle due manche Leo ha fatto il possibile partendo da una posizione svantaggiosa. Nella prima manche ha chiuso al 38° posto mentre in gara due ha conquistato il 31° posto con una gara sicuramente più convincente. A Leo mancano ancora gli ultimi minuti di gara per tenere il passo dei suoi maggiori avversari della Fast.

Dopo questa seconda tappa nella classifica generale del campionato riservato alla Fast MX1 occupa la 13° posizione.

Prossimo impegno per lui e per gli altri piloti del team domenica 6 Aprile a Cingoli per la prima prova del regionale Marche FMI.

La prossima tappa dell’Italiano Pro Prestige si disputerà a Montevarchi (AR) il 26 e 27 Aprile.

 

Leonardo Angeli JR #24

 

LEONARDO ANGELI JR: «Un altro weekend davvero intenso! Considerando la mia lunga pausa dalle gare, posso ritenermi abbastanza soddisfatto ma continueremo a lavorare perché non è questo quello che voglio . Un enorme grazie a Ettore e Danilo, che come sempre hanno fatto un lavoro straordinario e mi hanno dato la spinta giusta per dare il massimo. Grazie di cuore al motoclub Tognetti ma anche a tutti gli sponsor ed a tutte le persone che mi vogliono bene e mi sostengono».

 

ETTORE TOGNETTI (team manager): «Stiamo continuando a lavorare per essere competitivi per metà campionato. Leo sta lavorando molto ma per tornare ai suoi livelli serve un po’ di tempo. Quando avrà la resistenza e la velocità per tutta la manche ha tutte le carte in regola per rimanere nei primi cinque della Fast. Continuiamo a lavorare e restiamo sereni perché crediamo in lui. Domenica saremo a Cingoli per il regionale per cercare di affinare tutto il pacchetto. Grazie come sempre a tutti i nostri sponsor».

 

 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

ANGELI IN CRESCITA A MANTOVA – TOGNETTI RACING REPORT

ANGELI IN CRESCITA A MANTOVA – TOGNETTI RACING REPORT

ANGELI IN CRESCITA A MANTOVA – TOGNETTI RACING REPORT